First post?

gennaio 6, 2005

Chi mi conosce, già lo sa: mi vanto di esser stato un blogger ante litteram. Nel lontano (?) 2000 gestivo un sito dal nome un po’ egocentrico, urza.org, dal quale oggi giorno sparavo la mia sul mondo. Li chiamavo news questi post e mi divertivo ora ad essere trombone ora a giocare al giovine rivoluzionario. Ora che i blog sono migliaia, ora che Einaudi pubblica già antologie dei migliori blogger italiani e il fenomeno blog è ormai studiato dagli scienziati della comunicazione, torno.
O meglio apro, dato che il mio primo vero e proprio blog è questo, ospitato sui server biologici della ditta arlan-render-hrd.

4 Risposte to “First post?”

  1. Lilys Says:

    Benvenuto nel club 😉

  2. gioacchino Says:

    he

  3. cristian Says:

    duro!!!!


Rispondi

