Piove

marzo 26, 2005

Mentre su Torino, alle 16.54, si scatena un temporale quasi primaverile, ecco un paio di riflessioni:
1. non riesco, sinceramente non riesco, a parlare di me in un blog. ecco, l’ho detto. cioè trovo che la mia vita non sia particolarmente interessante da meritare un’arte (minore) come quella del blogging…
2. …dunque mi metto a pubblicare foto, a parlare di politica e informatica…
3. …ma, insomma, non so se sia questo lo spirito, insomma
4. ieri su google, ho cercato le parole “alvaro camilla” per vedere se trovavo qualche sito su questo simpatico cartone animato, che ha allietato la mia infanzia. sì, quello della tartaruga con l’accento toscano soprannominata ‘gnappetta’ e il bue alvaro. vabbeh, ho realizzato che ormai Internet è fatta da forum e blog. post di forum e blog. sta diventando come la tv, se accettiamo l’equazione blog=reality show…
5. …no, scherzo, quella è spazzatura e nemmeno tanto interattiva. però cresce la voglia di protagonismo, eh!
6. to’, ha smesso di piovere!

Rispondi

