Evviva cateno !

maggio 25, 2005

MercantediLiquori mi passa il testimone nella catena ‘musicale’. Queste le domande e le mie risposte:

1) Volume totale dei file musicali:
14.5 gb, 3212 files per 9 giorni, 3 ore e 9 minuti consecutivi di ascolto.
Spazio dalla classica alla new wave, ma ho soprattutto punk, jazz, chill-out/lounge, elettronica e musica italiana.
Ho anche pezzi demenziali come i piemontesi farinei dla brigna o gli spot del sitoesaurito.it.

2) L’ultimo CD che hai comprato:
Uhm… Artisti Vari – Erotic Lounge, già qualche mese fa in quel di Monaco.

3) Canzone che stai suonando ora:
Bad Religion – Do what you want

4) Cinque canzoni che ultimamente ascolti spesso:
Nouvelle Vague – Too drunk to fuck (sì, sì, è una cover)
Franco Battiato – Venezia Istanbul
Fabrizio de Andrè – Canzone del Maggio
Air – Universal Traveller
Csi – A tratti

No, non farò lo snob dicendo “queste cose mi fanno schifo, io sono un blogger true elite, mica mi abbasso al queste cose nazional-popolari come le catene di sant’antonio”.
Dio, questa era una cosa carina, eddai.

Rispondi

