Il wrestling uccide?

giugno 7, 2005

Non spezzerò sicuramente una lancia a favore di questa idiota (ed ennesima) americanata, ma permettetemi una puntualizzazione: il wrestling quand’ero piccolo io (fine anni ottanta – inizio novanta) esisteva già. Ed eccome. Io ero un fan di Hulk Hogan (avevo addirittura l’action figure).
Ma non ricordo di aver mai emulato le gesta dei miei lottatori preferiti assieme ai miei amichetti. I titoli del Leggo di stamattina invece mi avvertono che i bambini odierni amano mazzularsi allegramente con sedie di plastica e fare le prese della morte nell’intervallo.
Sarà…

2 Risposte to “Il wrestling uccide?”

  1. Undertaker Says:

    La colpa è dei genitori…io adoro il wrestling, lo guardo sempre, con mio cugino che ha 6 anni—e chissà perchè, lui non fa mai mosse di wrestling, perchè lo metto in guardia sul fatto che loro sanno quello che fanno…lui no. Poi se i genitori che lasciano figli come merde davanti alla TV e poi fanno le lacrime da coccodrillo a quelli ancora più cretini di Codacons e Moige…

  2. BOY Says:

    una mia conoscenza non si rende conto a volte
    è un bravo ragazzo ma alla tv lo stanno facendo
    diventare violento
    spero che il wwe finisce tranne che lui non capisca
    sia una finzione e non lo pratichi.
    suo fratello
    p.s.
    mi fa male la schiena..


Rispondi

