Mediocrity is a sign of perfection

dicembre 18, 2005

Vi dirò che mi sono un po’ rotto le balle delle persone brillanti e sagaci, delle ragazze disinibite e dei ragazzi galletti, del cinismo ostentato, delle battute che avresti almeno una volta nella vita aver detto tu, dei blog che passano di bocca in bocca, degli intellettuali e degli intellettualoidi, di quelli che ascoltano band musicali dai nomi impronunciabili e irricordabili tipo “green colorless thoughts” o “vomito giallo su linoleum” e menate del genere, di quelli che conoscono gente pure a Katmandu, che hanno ‘ganci’ (dio quanto odio questa parola) pure nel partito del Tofu birmanese, insomma di tutto ciò che (fa finta?) di non essere mediocre.
Io, che ho sempre odiato il medioman, ora elogio la mediocrità!

2 Risposte to “Mediocrity is a sign of perfection”

  1. s. Says:

    concordo pienamente


  2. bravo… il mio disgusto concorda.


Rispondi

